Sapete chi sono le zie di Gazzelle? L’artista ne ha parlato a Sanremo e ha raccontato uno scorcio curioso della loro storia in tv tra ricordi e commozione…
Le zie di Gazzelle rappresentano uno punto fermo nella vita privata del cantante, da sempre al suo fianco anche nelle grandi sfide della sua carriera artistica e nella sua ascesa nel mondo della musica. Ecco tutto quello che si sa della loro storia, tra biografia e curiosità!
Chi sono le zie di Gazzelle: la biografia
Gazzelle, pseudonimo di Flavio Bruno Pardini, è un famoso cantautore e attraverso alcune interviste ha raccontato parte della sua storia familiare citando, in particolare, le sue amatissime zie.
Quante sono? È la domanda che Amadeus gli ha rivolto a Sanremo e alla quale l’artista ha risposto con un sorriso: “Sono sconfinate, sono tante, sorelle di mia madre…“
La vita privata delle zie di Gazzelle
Le zie di Gazzelle non fanno parte del mondo dello spettacolo e sembrano stare lontane anni luce dalla galassia dei social.
Nonostante questo, qualcosa della loro vita privata è trapelata proprio attraverso le parole dell’artista che, in vista di Sanremo, nel 2023 ha spiegato di avere una famiglia numerosa e di essere legatissimo a loro.
Due delle zie di Gazzelle sono state citate durante la presentazione del suo brano per la kermesse 2024: zia Concetta e zia Caterina. Quest’ultima, ha spiegato il cantautore, è la sorella maggiore della madre.
In una intervista rilasciata a Rolling Stone, Gazzelle ha rivelato un piccolo dettaglio sulla sua passione per la musica che affonda le radici nelle influenze di mamma, papà e… le immancabili zie: “Da loro, un po’ più giovani dei miei, ho scoperto proprio Vasco Rossi e Ligabue…“.
Ovvio che le zie di Flavio Bruno Pardini siano anche le sue più grandi fan…